Percorso


Chat




In evidenza

  • Progetto Autonomia: è un progetto di autonomia per ragazzi/e di età compresa dai 12 anni ai 22 anni, partito a Ottobre 2016 e fino a Giugno 2017 (riprenderà a Ottobre 2017). Il progetto prevede 1 incontro di 4  ore a settimana, con gruppi di massimo 3 ragazzi insieme a volontari e personale specializzato (educatori formati per percorsi autonomia), più incontri iniziali e intermedi con le famiglie. Per informazioni vedere alla sezione "progetti"
  • E' possibile richiedere la non rivedibilità dei minori con autismo in condizioni di gravità. Maggiori informazioni nella sezione "Da sapere"
  • WhatsApp "Soci Disabilandia". Allo scopo di aumentare la partecipazione di tutti alla vita dell'associazione è stato istituito un gruppo WhatsApp dal nome "Soci Disabilandia". Siamo a disposizione per inserire nel gruppo chiunque sia interessato. Per info contattare il direttivo (i contatti li trovate cliccando qui ) 

 


IL TUO CONTRIBUTO E' IMPORTANTE

La nostra è una ONLUS che si mantiene grazie al sostegno delle famiglie che ne fanno parte e di chiunque voglia aiutarci. L'associazione ogni anno promuove attività, contribuisci anche tu, è semplice e indolore:

Donaci il tuo 5 per mille
mettendo questo Codice Fiscale nell’ apposito riquadro della Denuncia dei Redditi:
C.F. 92105330499

oppure fai una donazione (con causale "erogazione liberale") mediante accredito bancario sul conto corrente dell’associazione presso la “Banca del Monte di Lucca S.p.A” con il seguente


 IBAN: IT 11 Z 06915 1390000 0000 382180


Best Joomla Hosting | By Free Wordpress Themes